Cambio Stile

Touchbook / iPDF

Trascina per sfogliare i progetti

©2019 REMEDIA Italia - P.IVA/C.F. IT13282681009
Privacy Policy - Cookie Policy

Portfolio
2017/2018

Come e quando realizziamo
un touch-book

Felici
di potervi aiutare

Portfolio
2017/2018

Digita la tua email per ricevere il Portfolio 2017/2018 in formato PDF



Come e quando realizziamo
un touch-book

Il touch-book è un prodotto di comunicazione multimediale e interattivo che viene usato quando c’è la necessità di raccontare concetti molto complessi e anche molto corposi in termini di contenuti. Questo strumento richiede un tempo medio-lungo per il suo sviluppo, ma il risultato avrà una durata altrettanto rilevante e un impatto notevole sul pubblico di riferimento.

Il touch book, come qualsiasi pubblicazione, potrà essere utilizzato sia nell’ambito della comunicazione che in quello della formazione ed in particolare laddove sia necessario fare ricorso all’uso di manuali operativi. I risultati, grazie alla natura multimediale e interattiva di questo strumento, sono straordinari sia in termini di risparmio che di efficacia della comunicazione e della formazione. Una volta definiti obiettivi e soprattutto target della pubblicazione digitale, si passerà a realizzare una macro-struttura dei contenuti che si vuole trattare. Ogni argomento dovrà essere trasformato in una storia che possa prendere vita proprio tra le mani dell’utente conquistando il suo coinvolgimento e interesse.

Per ottenere questo risultato viene realizzato uno storyboard dettagliato che studi il giusto mix di testi, immagini, video, audio e interazioni per ogni contenuto da trattare. Una volta che il cliente avrà approvato lo storyboard su carta, un digital art director trasformerà la pubblicazione da cartacea a digitale per poi renderla disponibile sul web e/o sugli app store di Google e Apple.

Vuoi vedere il tuo contenuto trasformato in un touch-book? Contattaci per realizzare il tuo prototipo!

Felici
di potervi aiutare

Inviaci la tua email per ricevere maggiori informazioni su di noi.



Privacy Policy