Il ReMedia Smart System è il nostro strumento di Project Management che utilizziamo per gestire tutti i progetti di comunicazione. Lo abbiamo realizzato per consentire ai nostri clienti di ordinare lavori e monitorare ogni singola fase di sviluppo di un progetto dovunque si trovi.
Il sistema permette di lasciare traccia scritta di ogni richiesta di lavoro, correzione o miglioramento senza perdere tempo a cercare eventuali mail con cui e’ stata assegnata una particolare attività da svolgere. Inoltre la sezione “browse portfolio” fornisce un archivio dei lavori realizzati in cui mostriamo tutti i progetti chiusi e approvati dal cliente e memorizziamo tutti file relativi ad un lavoro per poterli recuperare facilmente anche dopo molti anni.
Se vuoi saperne di più contattaci
Siamo un’agenzia di comunicazione e formazione che ha scelto di dedicare il proprio lavoro al mondo della scienza e della ricerca.
Siamo metodo e innovazione, passione e studio. Sono questi elementi a distinguere il nostro modo di essere e lavorare e proprio grazie a loro riusciamo a semplificare e a dare valore anche al contenuto più tecnico e complesso, a disegnare look&feel coinvolgenti e a dare meticolosa attenzione a tutti i dettagli, costruendo un perfetto equilibrio di contenuto e forma.